“Spenti i riflettori sulla bellissima edizione del Festival della Legalità, siamo già al lavoro per l’edizione successiva, a maggio, con la presenza di don Luigi Ciotti nella nostra città.
È partita la rassegna “Non solo 25 novembre” promossa dal nostro assessorato al Futuro (Viviana Di Leo) con una estesa rete di collaborazioni. Siamo molto toccati dall’ennesima, inaudita violenza contro una donna: Giulia è ciascuna di noi!” – lo ha reso noto ieri sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
La strada della educazione al rispetto è lunga, lunghissima. Anche questa è legalità. Non possiamo tacere. Non possiamo ignorare. Nella Giornata dei diritti dei Bambini, i nostri piccoli concittadini hanno gridato il loro diritto alla Pace. Ed hanno ragione. Tante iniziative in vari luoghi della Città quest’oggi, con loro protagonisti. La festa dell’albero 2023 porta una gran bella novità per noi tutti: l’apertura dell’orto botanico, in zona Madonna dei Miracoli. Uno spazio bellissimo, che abbiamo riqualificato e che ora restituiamo all’uso collettivo, celebrando con la piantumazione di nuove essenze la giornata del 21 novembre.
Importante l’attività svolta dalla Multiservice. Vi aspettiamo Andiamo avanti” – ha concluso la Sindaca Bruno sui social. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video pubblicato su Facebook:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.