Donna di Andria ferita per scontro auto-mezzo pesante sulla S.P. 2 “Andriese-Coratina”

E’ di una donna ferita il bilancio di un incidente stradale avvenuto lungo la S.P. 2 “Andriese-Coratina”:

Stando a quanto si apprende, l’incidente ha coinvolto un mezzo pesante autoarticolato ad un’automobile – una Fiat Punto – che, per cause in corso di accertamento, si sono scontrati nelle ore di maltempo, nel pomeriggio di oggi mercoledì 25 gennaio 2023. L’impatto ha causato la fuoriuscita dalla carreggiata del mezzo più piccolo, all’interno del quale vi erano un uomo alla guida – originario di Barletta – ed una 40enne di Andria:

Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando della Polizia Locale di Andria, intervenuti congiuntamente al personale del 118 che ha provveduto a soccorrere la donna ferita e a trasportarla presso l’ospedale “Bonomo“. Si tratta soltanto di una serie di incidenti stradali avvenuti nella giornata nel territorio di Andria, sinistri cui dettagli verranno presto resi noti attraverso nuovi post del blog VideoAndria.com.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.