Donna ricoverata d’urgenza all’ospedale “Bonomo” di Andria per un grave incidente avvenuto a Barletta

Grave incidente stradale quello avvenuto nella serata di domenica 9 giugno a Barletta, dove quattro persone sono rimaste ferite a seguito di uno scontro:

Stando a quanto si apprende, a scontrarsi, per cause in corso di accertamento, sono state un’automobile ed una moto lungo via Trani, all’altezza dello svincolo della SS16bis, nella stessa zona dove, nella giornata dell’8 giugno, si era verificato un altro incidente. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine. Una donna ferita è stata condotta d’urgenza in “codice rosso” presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Grave anche un uomo mentre un’altra donna sarebbe stata ricoverata in “codice giallo”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #barletta #incidente

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.