Donne aggredite ad Andria: vertice in Comune per la sicurezza

Il Commissario straordinario del Comune di Andria, dott. Gaetano Tufariello, ha convocato per domani, alle ore 17.00, a Palazzo di Città, i rappresentanti delle Forze dell’Ordine per esaminare le problematiche legate alla sicurezza in città, dopo l’episodio dell’aggressione, avvenuta nei giorni scorsi nel centro storico, ai danni di due donne andriesi.

L’incontro sarà presieduto dal sub commissario con delega alla Vigilanza e Sicurezza, dott.ssa Rachele Grandolfo. Il Commissario dott. Tufariello non potrà parteciparvi perchè sarà a Roma per un vertice sulla Questura di Andria.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.