Arrestato a Barletta uno dei due detenuti fuggiti dal carcere di Trani. Proseguono le ricerche dell’altro fuggitivo

Due giovani detenuti di origini extracomunitarie sono evasi dal carcere di Trani. E’ quanto accaduto nel pomeriggio di sabato:

Stando a quanto si apprende, i fuggitivi sarebbero due marocchini di circa 30 anni, attualmente accusati di reati contro il patrimonio e la persona. Secondo una prima ricostruzione, i due 30enni si trovavano nell’area passeggio del reparto accoglienza quando hanno deciso di scavalcare il muro di cinta posteriore alla struttura:

Una volta superata la barriera, i due detenuti si sono rapidamente dileguati, facendo perdere le proprie tracce. E’ così scattato l’allarme per le ricerche, tutt’ora in corso. La duplice evasione è successiva ad un fatto simile avvenuto nel mese di agosto 2021 quando a fuggire furono altri due uomini: il primo fu arrestato circa dopo due mesi, l’altro si costituì pochi giorni successivi alla fuga. Il Comando Provinciale dei Carabinieri della Bat ha diffuso le foto dei due evasi. In caso di avvistamento si prega di contattare il numero di emergenza 112. Aggiornamento: Marwan Bassim, uno dei due evasi oggi dal carcere di Trani è stato individuato ed arrestato da una pattuglia dei militari dei Carabinieri della stazione di Barletta nella periferia della stessa città cocapoluogo della provincia, poco distante dalla Madonna dello Sterpeto. Proseguono invece le ricerche del secondo fuggitivo, anch’esso di origini extracomunitarie.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.