Due incidenti nelle ultime ore a Bari: un morto

Nelle ultime ore il territorio del capoluogo pugliese è stato caratterizzato da una serie di incidenti automobilistici, di cui uno di questi rivelatosi sfortunatamente fatale per una persona. Stando a quanto riportato anche da alcune fonti giornalistiche locali, infatti, un 79enne residente a Torre a Mare è deceduto dopo essere finito fuori strada sul prolungamento di via Caldarola a Mungivacca, in direzione Triggiano. Ancora poco chiare le cause dell’incidente, forse provocato da un malore improvviso dell’automobilista.

Sul lungomare di Bari, invece, un altro incidente è fortunatamente terminato senza feriti gravi: stando ad una prima ricostruzione, infatti, nella serata di domenica, un’automobile si è schiantata contro un altro veicolo in sosta presso largo Adua. Sul posto sono giunti Vigili del Fuoco e Forze dell’ordine che hanno provveduto ad analizzare anche le immagini degli impianti di videosorveglianza per tentare di ricostruire l’insolito sinistro stradale.

La notizia è stata segnalata anche dai nostri lettori (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).