Due incidenti nelle ultime ore a Bari: un morto

Nelle ultime ore il territorio del capoluogo pugliese è stato caratterizzato da una serie di incidenti automobilistici, di cui uno di questi rivelatosi sfortunatamente fatale per una persona. Stando a quanto riportato anche da alcune fonti giornalistiche locali, infatti, un 79enne residente a Torre a Mare è deceduto dopo essere finito fuori strada sul prolungamento di via Caldarola a Mungivacca, in direzione Triggiano. Ancora poco chiare le cause dell’incidente, forse provocato da un malore improvviso dell’automobilista.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Sul lungomare di Bari, invece, un altro incidente è fortunatamente terminato senza feriti gravi: stando ad una prima ricostruzione, infatti, nella serata di domenica, un’automobile si è schiantata contro un altro veicolo in sosta presso largo Adua. Sul posto sono giunti Vigili del Fuoco e Forze dell’ordine che hanno provveduto ad analizzare anche le immagini degli impianti di videosorveglianza per tentare di ricostruire l’insolito sinistro stradale.

La notizia è stata segnalata anche dai nostri lettori (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.