Due mezzi dei Vigili del Fuoco nel quartiere San Valentino di Andria: “piovono calcinacci” – le foto

“Piovono calcinacci, nessuno interviene per risanare le palazzine” – questo il commento di un cittadino residente nel quartiere San Valentino di Andria in merito ad un intervento dei Vigili del Fuoco nella serata del 2 maggio.

Stando a quanto riportato dal cittadino, indignato, sembrerebbe infatti che alcune palazzine del popoloso quartiere periferico della città, hanno “perso pezzi“, causando attimi di panico tra i residenti. Tempestivo sembra essere stato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza le persone coinvolte. Resta l’amaro in bocca per l’ennesimo problema sociale nel noto quartiere andriese. Già alcune ore fa, un altro cittadino aveva inviato alla nostra redazione oltre 20 scatti fotografici per documentare la presenza di strade danneggiate ed abbandono rifiuti. Non pochi residenti del quartiere si sentono abbandonati dalle istituzioni.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Sulla vicenda dell’intervento dei vigili del fuoco, il cittadino segnalatore ha inviato alla nostra redazione alcuni scatti fotografici che linkiamo qui sotto (ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Le foto:

un secondo scatto fotografico mostra la presenza di ben due mezzi dei VF:

Non risultano comunque danni a persone. Restiamo in attesa di eventuali dichiarazioni ufficiali circa l’attuale stato fisico di quelle palazzine. Per ora resta tanto spavento per i residenti e anche tanta indignazione e senso di abbandono.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.