Nella giornata di ieri, personale del Commissariato di Andria ha proceduto alla esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, a firma del G.i.p. del Tribunale di Trani dottoressa Angela Schiralli, nei confronti di un andriese, classe 1987, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Lo stesso, che deve già rispondere per il reato di lesioni aggravate per altro procedimento, era stato arrestato nei giorni scorsi per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, poiché, durante un controllo operato dalle forze dell’ordine, erano stati rinvenuti nella sua abitazione, della sostanza stupefacente e del materiale atto al confezionamento delle dosi.
L’aggravamento della misura si è resa necessaria per la conclamata insufficienza dei domiciliari a contenere la pericolosità dello Ieva. L’uomo trovasi ora ristretto presso la Casa Circondariale di Trani.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.