Savino Montaruli intervista l’Edicolante signor Vincenzo Fiorentino di Andria il quale ha voluto raccontare le sue disavventure d’Impresa con il Comune di Andria che, di fatto, non ha pagato le forniture dei giornali:
“Uno sfogo amichevole” – commenta Montaruli – che riguarda una figura simbolica molto importante, quella del fornitore ufficiale per i giornali della rassegna stampa utilizzati dal personale comunale negli anni precedenti. Nonostante l’orgoglio passato, il professionista è ancora in attesa del pagamento degli arretrati delle forniture risalenti oramai ad anni fa, nonostante quelle cifre, ricorda l’edicolante, fossero già state stanziate per ripagare la merce acquistata dal venditore. Emerge quindi un contesto alquanto discutibile che lascia perplessi. “Non guadagnavo nulla” – ha osservato il nostro concittadino nel filmato diffuso dal sindacalista andriese, riferendosi ad un periodo che riguarda l’amministrazione cittadina che precede quella attuale. L’appello, quindi si rinnova alla nuova amministrazione affinché si possa individuare una soluzione. Il link al filmato:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.