Elezioni ad Andria: riapertura degli uffici comunali al pubblico martedì mattina dopo scrutinio

Al fine di completare in sicurezza le operazioni di scrutinio e di ricezione dei plichi dei seggi elettorali, il Palazzo di Città di piazza Umberto I° e quello di Piazza Trieste e Trento, verranno interdetti al pubblico fino alla conclusione di tutte le operazioni elettorali.

Il Palazzo di Città verrà riaperto al pubblico nella tarda mattinata di martedì, al termine delle attività di sanificazione previste per tutti gli edifici pubblici interessati dalle operazioni elettorali. L’accesso al Palazzo di Città nella tarda mattinata del 6 ottobre sarà sempre rispettoso delle misure anti Covid con ingressi contingentati per evitare assembramenti.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

 

 

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.