Elezioni Andria: c’è anche il Ministro Boccia per Giovanna Bruno (PD) e il centrosinistra si riunisce – video conferenza stampa

Giovanna Bruno è ufficialmente il candidato Sindaco di Andria per la coalizione del centrosinistra. L’ex consigliera comunale, esponente locale del Partito Democratico, è sostenuta anche dai movimenti Andria Bene in Comune (che vede tra i suoi promotori il consigliere regionale Sabino Zinni) e Andria Bene Comune (che vede tra i suoi rappresentanti anche l’ex sindaco Vincenzo Caldarone). Alla presentazione ufficiale – svoltasi in Corso Cavour – ha partecipato anche Francesco Boccia, Ministro per gli affari regionali del Governo Conte 2 che ha espresso parole di particolare apprezzamento per la candidata andriese. Il PD sarà dunque sostenuto dalle varie sfumature del centrosinistra locale che si annuncia quindi unito per il sostegno della candidatura della Bruno. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Presentazione di Giovanna Bruno – Candidata a Sindaco di Andria

Pubblicato da Andria Bene in Comune su Lunedì 6 luglio 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.