Elezioni BAT: a Minervino e Spinazzola rieletti Mancini e Patruno

Conferme al primo turno per i due comuni della sesta provincia pugliese che rivedranno alla guida dei rispettivi territori nuovamente i Sindaci delle precedenti amministrazioni:

Come riportato sul portale Eligendo del Ministero dell’Interno, a Minervino Murge la Sindaca uscente Lalla Mancini (lista “Si’Amo Minervino“) è stata riconfermata con il 64,17% dei voti, ben distaccato Michele Tamburrano (lista “Minervino Più“) che ha invece raccolto il 20,13% delle preferenze. Il terzo candidato minervinese è stato Antonio Scarpa, fermo invece al 15,69%. Anche nella vicina Spinazzola, la maggioranza dei partecipanti alle elezioni amministrative ha nuovamente riconfermato il Sindaco uscente:

Con il 43,43% dei voti, infatti, il Michele Patruno tornerà ad amministrare Spinazzola. Dietro di lui la lista per la candidatura di Giuseppe Blasi (al 34,18%), la lista Avanti Spinazzola per Pasquale Di Noia (14,32%) ed infine Svolta X Spinazzola (a sostegno della candidata Maria Carbone) che ha ottenuto l’8,07% dei consensi. In totale, le affluenze in percentuale degli aventi diritto al voto sono state: 65,67% per Minervino Murge e 70,79% per Spinazzola. A Minervino Murge e Spinazzola grande festa per la riconferma dei rispettivi Sindaci. Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.