Elezioni comunali in Puglia, Simone (FI): “nostri candidati dal mondo del lavoro, della cultura, e della società civile”

Oggi domenica 11 giugno si vota in 54 comuni della nostra Regione Puglia.

“Un voto importante, in vista delle elezioni politiche, che sembrano essere sempre più imminenti. Forza Italia Puglia è, di fatto, rinnovata nelle donne e negli uomini che hanno deciso di scendere in campo per l’ennesima battaglia di libertà. Non sono stati scelti i soliti mestieranti della politica, ma persone provenienti dal mondo del lavoro, della cultura, e della società civile, che hanno sentito il dovere morale di impegnarsi a favore delle loro comunità. Un partito che cresce e si fortifica dal basso, attraverso una continua e costante sinergia tra partito e territorio” – lo sostiene Simone Michele (FI Puglia) in merito alle

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Il Comune è l’istituzione più vicina a noi cittadini e dobbiamo andare a votare per regalare ai nostri figli e alle generazioni del domani una speranza di cambiamento. Non possiamo affidarci, ancora una volta ai governi delle sinistre, che in questi anni hanno solo prodotto più tasse, più disoccupazione e più burocrazia. Non possiamo e non dobbiamo sbagliare. Tutti insieme convintamente dobbiamo votare per il centrodestra e per i nostri candidati di Forza Italia” – conclude il forzista pugliese.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.