Elezioni politiche 2022: presentazione dei candidati della coalizione di Centro Destra nella provincia Bat, martedì 6 settembre

Domani, martedì 6 settembre, alle ore 19, presso la sala Attimonelli dell’ Albergo dei Pini, in corso Cavour ad Andria, le forze politiche che si riconoscono nella Coalizione di Centro Destra terranno la presentazione ufficiale dei candidati alla Camera e al Senato della Provincia di Barletta Andria Trani. All’incontro interverranno i coordinatori provinciali, i responsabili cittadini e quelli istituzionali di tutte le Comunità ricadenti nel relativo Collegio. Presenzieranno i canditati alla Camera e al Senato (uninominale e plurinominale) della Bat.
Nella circostanza saranno illustrati i punti cardine del Programma per l’Italia che la Coalizione intende perseguire, condividendoli con un elettorato sempre più vasto, partecipe e determinato al cambiamento.

Negli ultimi due anni i partiti di centro destra hanno dato prova di una rinnovata solidità e coesione, per cui oggi si presentano al giudizio popolare con una “unitarietà” che non è solo di simboli ma di programmi, di intenti e di obiettivi per governare il Paese a partire dal 26 settembre.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.