Elezioni provinciali BAT, i sindaci trovano l’accordo: Giorgino nuovo Presidente, Spina e Bottaro Vice. Tutti a titolo gratuito, senza retribuzione

Nicola-GiorginoI Sindaci della Provincia di Barletta – Andria – Trani sembra abbiano trovato un accordo: il nuovo Presidente della Provincia BAT sarà Nicola Giorgino, Sindaco di Andria.

La Vice Presidenza dovrebbe invece essere affidata a Francesco Spina ed Amedeo Bottaro, attuali Sindaci di Bisceglie e Trani (Spina, come lo ricordiamo, aveva già assunto il ruolo di Presidente BAT, poi dimesso). L’obiettivo sarà quello di agire assieme al di la delle differenze tra partiti e movimenti politici. La scelta della candidatura dei soli sindaci porterà ad una diminuzione dei consiglieri provinciali, mentre le cariche coperte da Presidente e Vice Presidenti saranno totalmente a titolo gratuito, prive cioè di indennità, senza alcun aggravio sui costi dell’Ente stesso. Lo spiega bene un servizio televisivo trasmesso da un’emittente televisiva locale che linkiamo qui sotto (Fonte VIDEO: Canale Youtube di Tele Sveva):

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.