Elezioni, Sindaco Bruno assicura: “da Andria massima collaborazione con il Governo”

Il centro destra ha vinto. Questo il risultato netto delle urne, che va rispettato in pieno. In particolare ha visto la forza politica che ha rappresentato sempre l’opposizione in questi anni e che ora ha la responsabilità maggiore di guidare il Paese, mantenendo gli impegni assunti con gli elettori. Grande amarezza per l’astensionismo che avanza e che al sud tocca percentuali bassissime. Su questo siamo chiamati tutti a lavorare, testa bassa, per recuperare credibilità come istituzioni“ – ha osservato il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno, che attraverso un video diffuso sui social, ha poi proseguito:

“Un augurio di buon lavoro ai neo eletti del nostro territorio, i barlettani Lanotte e Damiani e, in particolare all’andriese Mariangela Matera, che confidiamo essere pronta a spendersi per questa Città e la sua gente, sin da subito. Da amministratore locale non mi sottrarrò alla collaborazione massima, per spingere sui bisogni reali di questa comunità a livello romano. Non me ne starò con le mani in mano a guardare, solo perché hanno vinto altri. Sono le regole della democrazia, di cui dobbiamo essere sempre garanti e custodi. L’Italia è un grande Paese, che in questo momento ha bisogno della massima cura e stabilità. Io farò la mia parte, insieme a quanti credono che costruire è sempre meglio che distruggere. Buon lavoro, buon nuovo inizio“ – ha concluso la prima cittadina andriese. Il link al filmato diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.