Emergenza freddo: la Misericordia di Andria si attiva con sala operativa e unità di strada

Gran fermento per i volontari giallociano della Misericordia di Andria. Tutti impegnati sin dalla serata di ieri con le attività messe in campo per l’emergenza freddo. Attiva h24 la sala operativa andriese da contattare al numero +39 338 936 9390 anche via WhatsApp mentre sono già al lavoro le “unità di strada” messe in campo per aiutare i più bisognosi con coperte e pasti caldi. Già diversi gli interventi portati a compimento nella notte nella periferia andriese.

Attivata anche la Sala Operativa regionale della Federazione delle Misericordie di Puglia per contrastare l’emergenza neve. Tanti i mezzi a disposizione che saranno utilizzati per interventi specifici. Pronti anche i mezzi speciali per contrastare l’arrivo di neve.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.