Emergenza neve: in Puglia Castel del Monte ed altri siti chiusi sino al 5 gennaio 2019

Chiusura temporanea dei Musei statali (aggiornamento di giovedì 4 gennaio 2019)
A causa del perdurare delle avverse condizioni meteorologiche nell’intero territorio regionale, è stata disposta l’estensione della chiusura dei seguenti Musei statali per le giornate di venerdì 4 e sabato 5 gennaio 2019:

– Museo Nazionale Archeologico di Manfredonia e Parco Archeologico di Siponto
– Castello Svevo di Trani – Organizzazione Governativa
– Museo Nazionale Archeologico di Altamura
– Canne della Battaglia – Antiquarium e Parco Archeologico
– Museo Archeologico Nazionale Canosa di Puglia
– Galleria Nazionale della Puglia “G. e R. Devanna”
– Castel del Monte
– Museo Nazionale Jatta
– Museo Nazionale Archeologico di Gioia del Colle
– Parco Archeologico Monte Sannace
– Museo Nazionale e Parco Archeologico di Egnazia
– Castello di Copertino

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.


Il giorno 6 gennaio, salvo avverse condizioni meteo o di percorribilità stradale, tutti i siti riprenderanno il consueto orario di apertura al pubblico. 
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.