Emergenza neve in Puglia: piccole storie di grandi eroi

Notte freddissima quella di sabato 7 gennaio nella stazione di Barletta dove si è svolta una commovente storia: un volontario della Caritas ha aiutato un afghano infreddolito spogliandosi dei suoi abiti e donandogli all’uomo.

A Santeramo in Colle un medico ha soccorso un bambino con fibrosi cistica. Raggiungere l’abitazione del piccolo era impossibile per le strade impraticabili ma,  ha raggiunto la casa grazie all’aiuto di un contadino del posto,  che lo ha accompagnato con il suo trattore.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Un’ostetrica di Santeramo del Colle ha chiesto al marito di portarla col suo trattore all’ospedale di Acquaviva delle Fonti dove lei lavora, anche se arrivarci era molto difficoltoso perchè gli ha detto che “le partorienti hanno bisogno di me”.

Anche ad Altamura un medico ha soccorso un’anziana di 96 anni che si era procurata una frattura al femore.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Piccole storie di grandi eroi, spesso silenziosi, che ancora una volta confermano il grande senso di solidarietà pugliese.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.