Emiliano ad Andria e Barletta per le primarie del centrosinistra alla Presidenza della Regione Puglia

Grande partecipazione ad Andria e Barletta, dove Michele Emiliano ieri sera ha incontrato i cittadini della Bat in vista delle primarie del centrosinistra di domenica prossima. “Voglio dire grazieha detto Emilianoa Barletta e Andria, e ovviamente ai miei amici di questo territorio per l’organizzazione di questa serata. Si vota per le primarie della Puglia il 12 gennaio dalle 8 alle 20. Andare a votare significa scegliersi il candidato e cominciare la campagna elettorale. Le primarie sono una cosa molto importante, non date retta a chi vi dice che non serve, che è tutto scontato. Non è così”

Sono delle competizioni vere, basta vedere quanta gente ha partecipato stasera a questi incontri. Stiamo girando tutta la Puglia, stiamo facendo vivere la democrazia”- ha concluso Emiliano.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).