Ennesima bomba ad Andria, Montaruli sollecita le istituzioni: “parlate con i cittadini, alta la tensione sociale. I commercianti sono preoccupati”

“L’ennesimo episodio criminoso, le cui dinamiche sono in fase di accertamento, non solo preoccupa i commercianti ma anche i cittadini. Episodi che si ripetono e alimentano quel clima di tensione sociale che rende ad Andria l’aria pesante, ancor più irrespirabile di quella inquinata dal cantiere dell’interramento ferroviario ed ancor di più di ciò che accadrà a breve in via Vecchia Barletta con il grande pasticcio della convivenza del cantiere con il mercato ortofrutticolo” – osservano dall’associazione di categoria Unionecommercio Puglia che prosegue:

“Dopo l’ennesimo ordigno che ha svegliato nella notte la città, a fronte di un silenzio anche questa volta assordante, specie da parte coloro che vivono di soldi pubblici e che solo quando c’è da sedersi ai tavoli DUC arrivano persino dalle città vicine a “comandare” ad Andria grazie alle loro compiacenti ed allineate relazioni, la reazione di UNIBAT, invece, anche questa volta è stata immediata“. Il Presidente Savino Montaruli ha dichiarato:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“sto continuamente sollecitando il Prefetto della Barletta Andria Trani. la dott.ssa Rossana Riflesso, a convocare con urgenza l’Osservatorio sulle Tensioni Economico-Sociali, già riunitosi a Canosa di Puglia, a Trinitapoli ed a Minervino Murge ma non ancora ad Andria, nonostante la tensione sia alle stelle e la situazione in fortissima degenerazione. Torno dunque a sollecitare S.E. il Prefetto a convocare in Sala Consiliare ad Andria l’incontro con le Forze dell’Ordine, le Associazioni e soprattutto i cittadini che vogliono parlare ma ai quali è stato tolto anche il Diritto di Partecipazione attraverso le Consulte mai più rinnovate, in violazione della Democrazia e dello Statuto comunale diventato carta straccia” – ha concluso Montaruli.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.