Bollino rosso per questo fine settimana e per tutti i weekend di agosto e il primo fine settimana di settembre, mentre le giornate più critiche, indicate con il bollino nero, sono previste per il 5 e il 12 agosto, giornate nelle quali si prevedono flussi di traffico molto intesi. Come di consueto l’invito per tutti è quello di guidare con prudenza e di rispettare le regole per viaggiare in sicurezza, non solo sulle autostrade ma anche sulle strade urbane ed extraurbane. Nel Piano estivo 2023 elaborato da Viabilità Italia trovate i consigli utili per affrontare gli spostamenti, anche in treno e in aereo, in tutta sicurezza.Per chi deciderà di muoversi in auto è fondamentale controllare l’efficienza del veicolo prima di mettersi in viaggio. Durante la guida è fondamentale avere una buona condizione fisica e, come raccomandano sempre gli specialisti della Polizia stradale, evitare distrazioni, soprattutto derivanti dall’uso non corretto dei cellulari;
In caso di stanchezza è opportuno fare una sosta nei luoghi consentiti per riposare e riprendere il viaggio in serenità. Per restare sempre aggiornati sul traffico sono disponibili i canali del C.C.I.S.S. (numero gratuito 1518, siti web www.cciss.it e mobile.cciss.it, applicazione iCCISS per iPHONE, canale Twitter del CCISS), le trasmissioni di Isoradio, i notiziari di Onda Verde sulle tre reti Radio-Rai e sul Televideo R.A.I. Per conoscere lo stato del traffico sulla rete stradale di competenza Anas è possibile, inoltre, utilizzare l’applicazione “VAI” (Viabilità Anas Integrata) visitabile sul sito www.stradeanas.it e disponibile anche per smartphone, inoltre, è a disposizione anche il numero unico 800.841.148. Augurando buone vacanze a chi è in partenza, la #poliziadistato, insieme ad #Aiscat Moige – Movimento Italiano Genitori e Maria Grazia Cucinotta, vi invita sempre a guidare con prudenza ed evitare distrazioni per la sicurezza di tutti. VIDEO:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.