Europee, Sergio Silvestris (FI): “non sono stato eletto ma grazie agli oltre 25.000 che mi hanno votato” – video

Il candidato alle europee Sergio Silvestris non è stato eletto al Parlamento Europeo:

“oltre 25.000 che hanno scritto il mio cognome sulla scheda elettorale al parlamento europeo. Un risultato importante che mi gratifica tanto…” – ricorda l’ex parlamentare (nel 2009 fu eletto al parlamento europeo con il PdL di Berlusconi) “purtroppo” – spiega Silvestris in un breve filmato diffuso sui social – “nell’ordine della lista questo non mi permetterà di essere Eletto a Bruxelles” ma il risultato “comunque mi riempie di soddisfazioni”. E’ stato un “percorso molto lungo e sono contento di tutto quello che abbiamo costruito insieme“. L’impressione è che questo consenso possa essere interpretato da Silvestris come il segno di un potenziale futuro per altri progetti politici. Silvestris non si è risparmiato gli auguri ai nuovi eletti al Parlamento Europeo. Il video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.