“Everest può diventare una fucina di idee non solo del movimento giovanile di F.I., ma dell’intero movimento di centrodestra. Non a caso – commentano in una nota Alessandra Di Chio e Gaetano Scamarcio, dirigenti del movimento giovanile forzista – all’iniziativa presenzieranno esponenti degli altri partiti e movimenti che animano questa area politica. Campus Everest è infatti l’occasione propizia per tornare a discutere dei temi politici più urgenti del Paese e delle nuove battaglie da intraprendere a difesa del popolo italiano”.
“All’evento – si legge ancora nella nota congiunta – porteranno il loro contributo i vertici regionali e locali del partito, ossia il coordinatore regionale Luigi Vitali, il consigliere regionale Nino Marmo, il Sindaco di Andria Nicola Giorgino e l’onorevole Sergio Silvestris. Da Giovinazzo partirà anche la nostra campagna referendaria per ribadire a gran voce le ragioni del NO alla scellerata Riforma Costituzionale del Governo Renzi ”. Il programma:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.