Extracomunitari protestano ad Andria, De Mucci (FI): “dimostrazione delle speculazioni di UE e Governo Italiano”

Luigi-De-Mucci

“Stamane un gruppo di extracomunitari protestava dinanzi al Comune della Città di Andria. Chiedevano più diritti, più tutele. Tutto ciò, è la plastica dimostrazione di come le politiche speculative e biscazziere del Governo italiano e dell’Europa dei tecnocrati stanno facendo dell’accoglienza il vero dramma politico e sociale del ventunesimo secolo. Di contro, servono politiche mirate e strategie adeguate che permettano di arginare tale fenomeno e, allo stesso tempo, ridare dignità all’individuo. Basta speculazione, basta chiacchiere” – lo dichiara Luigi De Mucci (Commissario Provinciale Forza Italia BAT) in merito alla protesta avveuta stamane nei pressi dell’ingresso del Palazzo della Polizia Municipale, in Piazza Trieste e Trento ad Andria. Il post diffuso sui social:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.