Facebook è offline. Lo segnalano diversi utenti dal mondo, Italia compresa. Il malfunzionamento, avvenuto al momento per cause ancora poco chiare, è stato riscontrato nella versione “classica” per pc, mentre per quella mobile e per le app associate a smartphone Android e iphone la problematica non sembra essersi particolarmente manifestata, non con il blocco completo registrato invece dalla sua controparte “classica”.
Stando a quanto riportato anche da fonti estere, migliaia di utenti non riuscirebbero ad effettuareil log-in di accesso per la versione desktop oppure non riuscirebbero a caricare le loro pagine, ma non stanno oltrepassando il log-in o sono in grado di caricare solo determinate pagine. Il crash riguarderebbe anche gli Stati Uniti d’America ed il Regno Unito.
Nella versione italiana, gli utenti hanno tentato di effettuare il normale accesso scoprendo di non poterlo fare ritrovandosi di fronte al seguente messaggio: “Facebook sarà di nuovo disponibile a breve. Facebook al momento non è disponibile a causa di un’operazione di manutenzione e dovrebbe tornare ad essere disponibile tra pochi minuti. Nel frattempo, scopri perché stai vedendo questo messaggio. Grazie per la pazienza mentre miglioriamo il sito”.
Per quanto concerne la diffusione dei nostri articoli online, l’attività di VideoAndria.com è comunque proseguita attraverso i canali alternativi: da Twitter a Google+, Google News e soprattuto alle nostre iniziative più innovative: scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Insomma, a Facebook facciamo tanti auguri di “pronta guarigione”, nel frattempo proseguiamo anche senza di loro.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.