Fagnani a Scamarcio: «Che belva si sente?» L’attore di Andria, risponde: «Un leone come quello della Fidelis» – video

L’attore e produttore cinematografico Riccardo Scamarciorecentemente protagonista del film “Modi” diretto da Johnny Depp – racconta ironicamente l’esperienza vissuta durante le riprese della scena erotica con Monica Bellucci sul set del film “Manuale D’amore 2“. E alla domanda «Che belva si sente?», l’attore andriese ha risposto: «Un leone come quello della Fidelis». inevitabili i ricordi di gioventù nel centro storico di Andria e quello dell’amato padre, recentemente scomparso. Di seguito, i link ai video (breve spezzone dal canale YouTube Rai, per vedere l’intervista integrale cliccare all’indirizzo riportato di seguito):

La registrazione integrale dell’intervista, lo ricordiamo, è disponibile sulla piattaforma RaiPlay al seguente indirizzo: https://www.raiplay.it/video/2024/11/Riccardo-Scamarcio—Belve-19112024-b75dd32a-a2aa-4ad1-a1bf-4ed48f685f91.html.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #riccardoscamarcio #attore

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.