Ferragosto ad Andria con la festa di Sant’Isidoro e Maria Assunta – video-aggiornamento del Sindaco

“È la settimana di Ferragosto. La nostra comunità vive la bella festa di Sant’Isidoro e Maria Assunta, nel Borgo di Montegrosso. Per chi può, ci si vede lì, in quello che è il “Borgo della Salute“, a ben ragione. A Montegrosso con il nuovo anno sociale inauguriamo anche l’iniziativa “scuole al borgo”: la conoscenza di quel luogo parte dai nostri ragazzi, affinché se ne innamorino, trascinando con sé gli adulti. E poi ancora:

la “giunta in quartiere”. Iniziativa di ascolto e di confronto che l’amministrazione condurrà in tutti i quartieri della nostra città e che partirà da Montegrosso. E infine, da non perdere, la Città sarà impegnata ad ottobre in un altro festival internazionale: quello della Cultura Alimentare Italiana. La location non poteva che essere il Borgo Montegrosso. Per le sue caratteristiche, per la tradizione eno-gastronomica conosciuta in tutto il mondo, per l’apporto che il Borgo stesso e il suo circondario hanno dato per ottenere anche quest’anno il riconoscimento “Spighe Verdi”. A ferragosto (e non solo), vale davvero la pena vivere il bello del nostro Borgo. Dobbiamo esserne fieri. Oltre che ringraziare i residenti del Borgo per l’amore e la cura di un posto unico nel suo genere. Grazie. Buona settimana.
Andiamo avanti” – lo ha ricordato sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno attraverso il consueto video-aggiornamento pubblicato sulla Pagina Facebook. Anche dal blog VideoAndria.com auguriamo buon Ferragosto all’amministrazione cittadina e a tutti gli andriesi. Il link al filmato:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.