Ferrotramviaria, accolto l’appello dei sindaci di Andria e Corato: aumentano autobus sostitutivi, ecco quali

stazione-autobus-di-andriaDopo la riduzione a 50 km/h per i treni e la segnalazione dei disagi da parte dei pendolari, l’appello dei sindaci di Andria, Corato e degli altri comuni coinvolti all’azienda sembra almeno in parte ascoltato: sono state infatti inserite alcune corse aggiuntive con gli autobus sostitutivi. In particolare, come la stessa Ferrotramviaria riporta anche sui social:

AS 501 bis ore 06.55 Bitonto – Bari sud.
AS 503 bis ore 07.00 Bitonto – Bari sud.
AS 516 bis ore 14.15 Bari sud – Bitonto.
AS 414 bis ore 12.55 Ruvo (liceo scientifico) – Corato.
AS 103 bis ore 06.55 Ruvo – Bari (Polivalente).
AS 115 bis ore 13.15 Andria – Ruvo.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Le suddette corse seguiranno gli autobus che effettuano le corrispondenti corse ordinarie. Sarà inoltre effettuata, sempre con vettore privato, la seguente corsa straordinaria: AS 102 bis ore 07.20 Ruvo – Andria. Infine, con autobus sociale, sarà effettuata la nuova corsa N. 405, in partenza da Andria alle ore 7.45, con arrivo a Corato alle ore 8.05 presso il liceo “ORIANI”.

Con l’inizio delle scuole, gli stessi studenti avevano raccolto una petizione per chiedere l’accelerazione dei lavori per l’inserimento dei sistemi di sicurezza sulla tratta ferroviaria e al contempo l’aumento degli autobus sostitutivi. Come riporta un servizio televisivo locale, i sindaci hanno preso una posizione netta prendendo atto delle segnalazioni dei cittadini, riferendo poi all’azienza (Fonte VIDEO: Canale Youtube di Amica9tv):

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.