Ferrotramviaria: furto di cavi di rame sulla linea ferroviaria, bus sostitutivi, possibili ritardi

Comunicato Ferrotramviaria:
AGGIORNAMENTO: In merito al furto di cavi avvenuto nella notte, si avvisano i signori viaggiatori che tra Bitonto e Ruvo la linea è stata parzialmente ripristinata verrà effettuata la circolazione ferroviaria su un solo binario. Sono possibili ritardi.

A CAUSA DI UN FURTO DI CAVI NELLA NOTTE, LA CIRCOLAZIONE FERROVIARIA E’ INTERROTTA TRA BITONTO E RUVO. ATTIVATI I BUS SOSTITUTIVI
Si avvisano i signori viaggiatori che a causa di un furto di cavi della linea di alimentazione, avvenuto nella notte, la circolazione ferroviaria è attiva unicamente tra Bari e Bitonto e viceversa (sia Via Palese sia Via Aeroporto).
Si informa, inoltre, che la circolazione è garantita con un servizio di bus sostitutivi.
L’intera circolazione ferroviaria potrebbe subire dei disagi. Una squadra di tecnici è già al lavoro per ripristinare la situazione il prima possibile.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.