Ferrotramviaria: riprende la circolazione ferroviaria dopo il furto di cavi

Riprende la circolazione ferroviaria anche se limitata. Segue il comunicato ufficiale della Ferrotramviaria in seguito al furto della scorsa notte di cavi di rame sulla linea ferroviaria:
“Si avvisano i signori viaggiatori che dalle ore 13.00 alle ore 20.00 riprenderà la circolazione ferroviaria. A causa di un furto di cavi della linea di alimentazione nel tratto tra Bitonto e Terlizzi, avvenuto nella notte, tra Bitonto e Ruvo la circolazione ferroviaria verrà effettuata su un solo binario, di conseguenza sono possibili ritardi. Si informa, inoltre, che dalle ore 20.00 fino a fine servizio, la circolazione ferroviaria sarà attiva unicamente tra Bari e Bitonto. Il servizio tra Bitonto e Barletta sarà garantito con i bus sostitutivi”.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.