Ferrotramviaria: soppressione corse per attività di manutenzione straordinaria nei giorni 23 e 24 ottobre

La Ferrotramviaria SpA comunica ai Signori viaggiatori che, per attività straordinarie di manutenzione all’infrastruttura ferroviaria, programmate a partire dalle ore 23:00 circa dei giorni 23 e 24 ottobre 2023, saranno adottati i provvedimenti di circolazione di seguito specificati:

ET 91336 in partenza da Bari Centrale alle ore 20:12 soppresso completamente nell’intera tratta;
ET 91345 in partenza da Andria Sud alle ore 22:02 soppresso completamente nell’intera tratta;
ET 91418 in partenza da Bari Centrale alle ore 22:40 soppresso completamente nell’intera tratta;
ET 91420 in partenza da Bari Centrale alle ore 22:50 soppresso completamente nell’intera tratta;
ET 91140 in partenza da Bari Centrale alle ore 22:01 soppresso completamente nell’intera tratta;
ET 91142 in partenza da Bari Centrale alle ore 22:45 soppresso completamente nell’intera tratta;
ET 91143 in partenza da Cecilia – San Paolo alle ore 22:54 soppresso completamente nell’intera tratta;
ET 91145 in partenza da Cecilia – San Paolo alle ore 23:21 soppresso completamente nell’intera tratta;
ET 91347 in partenza da Andria Sud alle ore 22:32 soppresso parzialmente sulla tratta Ruvo di Puglia – Bari Centrale;
ET 91043 in partenza da Andria Sud alle ore 22:42 soppresso parzialmente sulla tratta Ruvo di Puglia – Bari Centrale.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Tutte le corse soppresse saranno sostituite con adeguato servizio automobilistico sostitutivo. Si rammenta altresì che, i tempi di percorrenza del servizio automobilistico sostitutivo sono, per ragioni legate ad eventuali contingenze (percorsi e traffico stradale), evidentemente diversi e maggiori rispetto a quelli ferroviari.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.