Ferrotramviaria sospende momentaneamente la tratta Bari-Bitonto

Momentaneamente interrotta la tratta ferroviaria Bari-Bitonto gestita dalla società Ferrotramviaria (Bari Nord). L”inconveniente sarebbe stato attribuito a problemi tecnici legati al maltempo. In un post diffuso sui social da Ferrotramviaria nelle ultime ore si legge:

“A causa di problemi di ordine tecnico dovuti al maltempo, la circolazione ferroviaria è momentaneamente interrotta tra Bari e Bitonto e viceversa. Il servizio è comunque garantito da autobus sostitutivi che viaggiano con partenza alla stessa ora di treni in programma, sia in direzione Bari che in direzione Bitonto. Tutto regolare invece per la linea FM1 che collega Bari centrale al quartiere San Paolo”.

Un aggiornamento del post ha poi informato la ripresa della circolazione ferroviaria. “Il servizio è comunque garantito da autobus sostitutivi che viaggiano con partenza alla stessa ora dei treni in programma, sia in direzione Bari che in direzione Bitonto” – assicurava la società prima dell’aggiornamento. Il post diffuso sui social:

Molteplici segnalazioni di disagio sono state espresse alla nostra redazione da parte di diversi pendolari che hanno così manifestato la propria indignazione per le problematiche causate dalla momentanea sospensione, avvenuta di fatto in orari lavorativi. La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).