Festa del SS. Salvatore, domani domenica 6 agosto, festa della Trasfigurazione che vede riversarsi nel Santuario una folla immensa di fedeli da Andria e dai paesi vicini già fin dalle 3 del mattino, flusso di gente che dura fino alla mezzanotte. Le SS. Messe inizieranno dalle ore 4.00 per susseguirsi poi ogni ora fino alle ore 12.00. Alle ore 17.00 sarà celebrata un’altra Santa Messa prima della processione che avrà inizio alle ore 18.00 con partenza dal Santuario e raggiungere la città di Andria. Alle ore 21.00 Messa conclusiva e a seguire lo spettacolo dei fuochi d’artificio.
A tale proposito l’Assessore alla Sicurezza Pasquale Colasuonno porta a conoscenza che domani domenica 6 agosto si potrà raggiungere il Santuario del Santissimo Salvatore, da Andria, comodamente con i mezzi pubblici. “Abbiamo disposto la modifica del percorso di una linea del trasporto urbano, proprio per permettere a chiunque lo vorrà di partecipare alla giornata forse più sentita e partecipata fra quelle in programma per la festa, giornata che si concluderà con i fuochi d’artificio. Un servizio in più – continua Colasuonno – che siamo riusciti a predisporre per alleggerire il traffico di automobili, e per permettere davvero a tutti di essere parte della manifestazione, una delle più attese da buona parte dei cittadini andriesi. Gli orari e le fermate di cui tener conto sono quelli riportati qui sotto.Buona festa a tutti! “. L’orario dei mezzi pubblici e il Programma completo della Festa:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.