Festa del SS. Salvatore: processione oggi pomeriggio dopo la Santa Messa delle ore 17.00. Ecco l’itinerario

Festa religiosa dedicata al Santuario del Santissimo Salvatore. Dal 28 luglio presso il Santuario di Andria si sono susseguiti vari appuntamenti religiosi. Oggi pomeriggio, sabato 6 agosto dopo la la Santa Messa delle ore 17.00, si svolgerà la processione che seguirà il seguente itinerario: via SS. Salvatore, Via P. I Normanno, via Medaglia d’oro, via G.Ceci, via Arimondi, via De Deo, via Annunziata, via Manthonè, via C. Colombo, Largo Grotte San Nicola, Sosta. Itinerario di ritorno: via Manthonè, Piazza Porta la Barra, via Santa Maria Vetere, via Arimondi, via Del Balzo, via P. I Normanno, via SS. Salvatore.

Domenica 7 agosto dopo la Santa Messa delle 19.45 ci sarà la benedizione degli ammalati. Si tratta dunque del ritorno concreto della devozione collettiva, capace di coinvolgere ancora una volta l’intera comunità, particolarmente devota al santuario gestito dai padri Dehoniani. La locandina:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.