Sabato 23 settembre a San Ferdinando di Puglia si è svolta la Festa in onore di San Pio per la Protezione Civile organizzato dal Coordinamento delle Associazioni di Volontariato e dei Gruppi Comunali di Protezione Civile Provincia di Barletta – Andria – Trani. Una manifestazione molto ricca di eventi, iniziata sin dalla mattina con la conferenza presso la chiesa del Sacro Cuore.
Il ricco programma dell’evento è stato organizzato, sotto la guida del Cav. Uff. Ferdinando Polione e dal parroco, Don Ruggiero Lattanzio, che ha avuto l’apporto da tutti i parrocchiani del paese che hanno partecipato numerosi alla festa religiosa.
Le associazioni presenti sono: Andria – Natur. Federiciana Verde Onlus; Spinazzola – Associazione Volontari G.Marconi Emergenza Radio; Minervino Murge – Goe; Canosa di Puglia – OER; San Ferdinando – Associazione Nazionale Carabinieri-Benemerite e Volontari; Trinitapoli Ass. A.V.S. “Casaltrinità” (ANPAS).
Dopo la messa si è svolta la processione dove i volontari delle associazioni presenti hanno portato a spalla il Santo Protettore della Protezione Civile San. Pio di Pietrelcina sino alla Chiesa del Sacro Cuore.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.