Festival Castel dei Mondi: ad Andria un circo con animali di legno, una bella alternativa “cruelty free”

animaliAcrobati, animali esotici, clown e molto altro ancora! Un circo internazionale ricco di immaginazione, ritmo e sorprese! Questo spettacolo si ispira ai numeri classici del teatro centroeuropeo di marionette del XIX secolo rievocando le atmosfere dell’epoca d’oro di questo genere teatrale.

Uno spettacolo a cura di karromato – Praga Repubblica Ceca, capace di attualizzare la tradizione di un genere teatrale antico che riesce a divertire e affascinare grandi e piccini di tutte le nazionalità grazie ai bellissimi attori di legno. Sicuramente un circo “cruelty free” in grado di offrire sorpresa e vera espressione artistica senza doveri vedere animali in gabbia come purtroppo da decenni la società ci ha abituato. Uno spettacolo quindi non solo originale ma anche molto creativo ed istruttivo. Il programma:

01 Ottobre – ore 18,30: Centro Commerciale Mongolfiera
02 Ottobre – ore 18,30: Quartiere Santa Maria Vetere

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend