Festival Castel dei Mondi: Tou.Play questa sera nel centro storico di Andria

Tou.Play: Vincenzo Losito, con il sostegno di Equilibrio Dinamico. Incroci e storie è una Game Experience pensata appositamente per il Festival Castel dei Mondi e per il suo Centro storico con flussi di utenza variabile nella quantità e nel tempo.

L’obiettivo è quello di portare i fruitori dell’esperienza all’interno del contesto culturale, alla scoperta delle storie in modo immersivo, trasformando il territorio da scenografia a contesto gioco di indagine fantastica.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Tutto diviene interattivo e vissuto in prima persona dall’utente che viene chiamato a vestire i panni dell’investigatore. Munito di taccuino e penna ha il compito di ricercare e studiare gli indizi disseminate per la città, per fare luce sul mistero da risolvere. Gli indizi sono QRcode che scansionati da smartphone rimandano contenuti grafici, audio e video.

INGRESSO LIBERO – Centro Storico dal 21/09/2018 al 24/09/2018 – inizio dalle 19:30 alle 22,30.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.