Festival della legalità: gli appuntamenti di lunedì 14 ottobre ad Andria:
- Lunedì 14 ottobre alle ore 11.00 –presso l’Auditorium I.I.S.S. “Lotti Umberto I”
#SALUTE E LEGALITÀ “Cara Alice” proiezione cortometraggio sulla tragedia dell’ex Fibronit, la “fabbrica dei veleni”. Interviene l’autore barese Gabriele Armenise con Ludovico Abbaticchio, Garante regionale dei diritti del minore. Alle ore ore 17.00 presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città #TESTIMONI DI LEGALITÀ. Conferimento Cittadinanza onoraria alla memoria a Paola Clemente Intervengono il marito Stefano Arcuri e il figlio Marco.
- Alle ore 19.00 Sala Food Policy Hub presso il Chiostro San Francesco. Cortometraggi di legalità “Una storia normale” regia di Michele Bia, a cura di Cooperativa Sociale “Questa città” “Una persona importante” regia di Michele Bia, a cura di Cooperativa Sociale “Questa città”, menzione speciale al Festival dei Corti 2023 di ASL BT
“Il gatto, la volpe e Riccardo Cellammare” scritto e diretto da Sebastiano Inchingolo
a cura di Unitre – Università delle Tre Età.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.