Festival di Andria “Castel dei Mondi”, omaggio a Dante con “Chessa Divina è nouta Commedia” mercoledì 8 settembre

Omaggio a Dante domani sera, 8 settembre, alle 21.15, a Palazzo Ducale, con “Chessa Divina è nouta Commedia” della Compagnia Hurricane che rilegge in chiave ironica il capolavoro della letteratura italiana. Inferno, Purgatorio e Paradiso. Un viaggio divertente lungo 700 anni fino ai giorni nostri, fino alle dinamiche familiari di un Dante differente da quello che conosciamo, un Dante fedifrago, godereccio e, forse, disadattato, un Dante alla continua ricerca di Beatrice, colei che gli ha fatto perdere la testa e che ritroverà in Paradiso, dove una sorpresa lo attende.

Amanti, traditori, eretici, invidiosi, lussuriosi e le anime (più o meno beate) ci porteranno fra le righe di un capolavoro della letteratura da rileggere ex novo, in chiave ironica, attraverso espressioni dialettali e situazioni parodistiche in vernacolo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.