Il mondo consegnato ad Andrea e Sonia è un mondo di plastica gonfiato di conservanti, nutrito di false illusioni, dove è difficile scegliere fermi in un paradiso di vacue promesse. Si rimane così, relegati in un’azione/non azione dove la precarietà, la non stabilizzazione, finisce per convenire, si finisce per scappare, restare, allontanarsi, poi ritornare senza essere mai troppo chiari sulle scelte intraprese.
In questo preciso punto, che si fa vivo e dolorante, noi paghiamo le colpe dei nostri padri, vissuti in un’epoca di opposizione felice e straziante, di ottimismo e energia centrifuga, vissuti a bagno di un desiderio di vita bruciante che adesso sembra in noi completamente spento. SETTEMBRE 27 CHAPITEAU 10:30, 21:00
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.