Concerti, eventi promossi dalle attività, poi ci sono loro: i rifiuti abbandonati. Lo segnala ancora una volta un cittadino residente in via Trani. Non lontano dalla stazione di distribuzione carburanti (e a dirla tutta, non lontano nemmeno da bar ed altre note attività imprenditoriali), dunque, andriesi e turisti vengono “accolti” con questo spettacolo indecente.
Tenendo bene a mente che i rifiuti inquinano e dunque possono potenzialmente nuocere alla nostra salute e che gli stessi in moltissimi casi potrebbero essere differenziati producendo nuova ricchezza anche per il territorio, auspichiamo che oltre alle sanzioni delle forze dell’ordine gli andriesi tutti possano sperare in un 2019 veramente migliore, all’insegna del benessere e del rispetto per l’ambiente in cui viviamo.
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.