Fidelis Andria: entra Fabio Tito ed esce Nicola Capellini, intanto viene annullata la presentazione ufficiale del 2 settembre

fidelis andriaLa Fidelis Andria rende noto di aver acquistato, a titolo temporaneo dal Foggia, le prestazioni del calciatore Fabio Tito. Nell’ultima stagione, il difensore, classe 1993, ha indossato la maglia della Casertana, collezionando 24 presenze. In uscita, invece, il centrocampista Nicola Capellini, classe ’91, si accasa, a titolo definitivo, al Forlì.

Inoltre la Fidelis Andria rende noto che, visto il concomitante evento concertistico presso il Palazzetto dello Sport di Andria dell’Orchestra del Teatro Petruzzelli di Bari, in memoria delle vittime del disastro ferroviario del 12 luglio, la presentazione ufficiale prevista per venerdì 2 settembre è stata annullata.

La presentazione del Settore Giovanile della Fidelis, invece, si terrà domenica 4 settembre, ore 20, presso lo stadio “Degli Ulivi”, prima dell’inizio della gara contro il Catania.

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.