Fidelis Andria, Sindaco: “Gli impegni presi si onorano sempre”

“Gli impegni presi si onorano sempre. Come questa volta, con i nostri colori bianco azzurri di mezzo. Alle parole, abbiamo scelto di far parlare i fatti. Sono state settimane delicate: di trattative, di equilibri da mantenere, di scelte e di sintesi da fare. Ringrazio il presidente Aldo Roselli, il vice presidente onorario Giuseppe Catapano e il loro entourage per il lavoro svolto in questi anni e per aver attuato l’iscrizione della Fidelis alla serie D, come da intese” – ricorda sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un post pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Ringrazio l’amministratore unico Pietro la Morte per l’incessante lavoro di tessitura quotidiano, per la gestione del periodo buio della società e per lo sforzo di voltare pagina, per ricominciare. Un grazie ai sostenitori di sempre e a quelli incontrati cammin facendo: il loro apporto è stato ed è importante. Un saluto di benvenuto al neo presidente Giuseppe di Benedetto, al quale rinnovo la richiesta di amare profondamente la Fidelis, la sua storia e questa Città. E un ringraziamento a mio padre, che quella maglia l’ha indossata, con orgoglio: lui mi ha trasmesso il rispetto per la nostra squadra, spingendomi naturalmente a metterci la faccia per darle dignità e prospettiva. Perché i colori della tua Città si sostengono sempre e si tutelano quando ce n’è più bisogno. Un appello alla splendida tifoseria e al territorio: adesso serve ancora di più dimostrare di esserci, facendo la propria parte per come meglio si potrá. Ne varrà la pena. Ripartiamo. Forza Fidelis Andria” – ha concluso la Sindaca Bruno.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.