Serie C, attesa per decisione

C’è attesa per la decisione definitiva dei Campionati di Serie C, in programma nel Consiglio Federale della Figc:

Mentre i tifosi della Fidelis sperano, un’ultim’ora parla dei nerazzurri che dovrebbero tornare nei professionisti con Lucchese, Fidelis Andria, Rimini e una tra Fano e Pistoiese. Rispetto alla Serie B, infatti, la situazione dei Campionati di Serie C appare un pò più complicata con i 5 posti liberi che dovrebbero andare a Latina, Lucchese, Fidelis Andria, Fano o Pistoiese e Siena ma che sono ancora in attesa di indicazioni ufficiali per via dei ricorsi che potrebbero far slittare il tutto al mese prossimo. Il Gozzano ha rinunciato dopo la promozione. In pole per completare il Girone C c’è il Picerno. L’ufficialità dei ripescaggi era inizialmente attesa a breve ma un aggiornamento parlerebbe di una decisione rimandata ad agosto.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.