Fiera d’Aprile di Andria: ecco il programma completo della 581^ edizione

Andria: mentre proprio oggi è in programma la conferenza stampa di presentazione, la nostra redazione ha ricevuto il materiale ufficiale inerente al programma della 581^ edizione della Fiera d’Aprile di Andria, che si svolgerà dal 27 al 29 aprile 2018 e sarà articolata da due distinte situazioni: una Fiera “Storica”, finalizzata alla rievocazione e alla diffusione di aneddoti dedicati alla Storia (sia delle origini della Fiera che della città di Andria e poi quella commerciale) e poi ad una parte rivolta alla vendita di prodotti, in programma dal 27 al 29 aprile.

La Fiera, dunque, si svolgerà regolarmente anche quest’anno e ad essere coinvolto sarà gran parte del centro storico di Andria. Non solo: stando alle prime informazioni diffuse online, la fiera sarà articolata in due distinte sezioni per rispondere meglio sia alle esigenze degli appassionati della Storia del territorio che agli imprenditori. Cominciamo dunque con il programma per il 27 aprile 2018 (a seguire, il resto dell’elenco):

Il programma del 28 aprile 2018:

seconda parte del 28 aprile:

il programma per il 29 aprile 2018:

seconda parte del programma del 29 aprile 2018:

inoltre, sia il 28 aprile 2018 che il 29 aprile:

Infine, commenti dal Sindaco di Andria e dall’assessore Del Giudice:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.