Finanziamenti imprese emergenza Covid, ad Andria punto assistenza presso la sede di Urban Center

Il giovedì e il venerdì dalle ore 18,30 alle 20,00 sarà attivo nella sede di Urban Center in Via Torino 12 ad Andria il punto informativo e di assistenza sui finanziamenti a imprese e lavoratori stanziati per affrontare l’emergenza Covid 19:

Le modalità di accesso ai finanziamenti sono contenute in 3 bandi pubblicati nei giorni scorsi dalla Regione Puglia riguardanti prestiti a piccole aziende e a lavoratori autonomi (prestiti da 5mila a 30mila euro a tasso 0 con il 20% a fondo perduto), aiuti alle imprese per investimenti (soglia minima di richiesta di 30mila euro) e aiuti per investimenti alle imprese del comparto turistico (a partire da 30mila euro). “Siamo consapevoli – sottolinea la presidente di Urban Center Annalisa Fusaro – delle difficoltà che le aziende, gli imprenditori e i lavoratori autonomi stanno affrontando in questo momento assai delicato e critico. Ci è sembrato utile fornire un supporto professionale a quanti vogliano accedere ai finanziamenti e che potrebbero avere qualche difficoltà nell’interpretare le modalità di ammissione e nel produrre la documentazione necessaria per ottenerli. Un esperto sarà, quindi a disposizione per ogni chiarimento e per dare risposte chiare alle domande degli imprenditori”. Info anche su www.facebook.com/UrbanCenterAndria.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).