“Che fine hanno fatto i 200 milioni che la Regione ha prestato ad Acquedotto Pugliese?”

“C’è stato richiesto, oggi, di esprimere un parere bilancio consolidato del 2016 della Regione senza che nessun consigliere commissario abbia potuto visionare anche quelli, compresi nel documento, delle agenzie e società partecipate. Una votazione ‘ad occhi chiusi’ durante una riunione della Commissione Bilancio a cui, purtroppo, non ha preso parte la Giunta regionale che avrebbe potuto offrirci qualche informazione in più”. Lo dichiara il presidente del Gruppo di Forza Italia, Nino Marmo.

“Peraltro –aggiunge- il termine stabilito dalla legge nazionale per l’approvazione del bilancio consolidato è il 30 settembre. Ergo, siamo già in ritardo. Inoltre, sarebbe stato utile capire, per esempio, come sono stati spesi i 200 milioni prestati dalla Regione ad Acquedotto Pugliese: ricordiamo, infatti, che tali fondi sono stati trasferiti all’ente per consentire la realizzazione di alcuni investimenti. E non sarebbe stato sgradito -conclude Marmo- avere quest’oggi dalla Giunta regionale un report sugli investimenti fatti da Aqp.  Ma nulla!”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.