Foggia-Fidelis Andria: 1-0. Video commenti post-partita

Termina 1-0 la partita disputata tra il Foggia e la Fidelis Andria. 60’ Ogunseye (F). Sabato in casa si torna a giocare al Degli Ulivi contro la Gelbison. Qui sotto la diretta testuale del match e i video sui commenti post-partita:

SEGUI IL LIVE DEL SECONDO TEMPO
Finita. Il Foggia vince con tante proteste per un gol in sospetto fuorigioco.
49′ In campo Peralta al posto di Schenetti per il Foggia.
4 minuti di recupero.
42′ Ammoniti Costa e Finizio.
40′ Ammonito Bolsius.
37′ Cross di Finizio e testa di Ekuban con Thiam a bloccare tutto.
36′ Cambi Fidelis dentro Salandria per Candellori e Ventola per Pastorini esausto.
36′ Bolsius servito da Pavone in area calcia di sinistro palla alta di un soffio.
34′ Pavone si libera bene in area di rigore ma il suo tiro ad incrociare trova il corpo di Pastorini.
33′ Ammonito Candellori.
31′ Cambio Fidelis, fuori Ciotti dentro Pavone.
23′ Cambi Fidelis Andria. Dentro Bolsius e Finizio, fuori Costa Ferreira e Dalmazzi.
18′ Pastorini si ritrova a tu per tu con Thiam ma il suo tiro è intercettato dall’estremo difensore ospite e sulla respinta compie un secondo miracolo sul tiro di Costa Ferreira.
15′ Gol Foggia, azione prolungata dei rossoneri, errore in uscita e tiro che pesca Ogunseye in area tutto solo per battere da pochi passi Savini. Molto dubbia la posizione dell’attaccante rossonero e sono tante le proteste.
5′ Schenetti lanciato da un errore in fase di ripartenza della Fidelis calcia appena in area, palla sul fondo.

SEGUI IL LIVE DEL PRIMO TEMPO
Nessun minuto di recupero e doppio fischio finale.
43′ Kontek ammonito.
41′ Dalmazzi ammonito.
37′ Il tiro di Ciotti viene murato dall’intervento di Di Noia con il corpo nel cuore dell’area di rigore.
32′ Micovschi a sinistra prova un cross profondo che Thiam è attento ad intercettare con Ekuban in agguato.
26′ Pastorini fa tutto bene, salta tre uomini e prova una conclusione dal limite che Thiam salva a terra.
18′ Petermann ci prova dalla distanza, ottima la respinta di Savini.
11′ Ogunseye si libera bene in area, salta De Franco ma al momento del tiro calcia a lato.
7′ Candellori ci prova al volo con un tiro dal limite che Thiam respinge in due tempi.
5′ Delvino sugli sviluppi del corner calcia in area ma colpisce Ekuban di spalle, sfera sul fondo.
4′ Costa Ferreira serve in profondità Ekuban che tira di prima ancora Thiam salva in corner.
1′ Arrigoni ci prova dai 30 metri, Thiam salva tutto con i pugni.

Angoli 5-1.
PRE GARA
Quattordicesimo derby della storia ad Andria tra Fidelis e Foggia. Gara essenziale per gli andriesi ma importante anche per gli ospiti dopo una settimana tribolata con le dimissioni di Gallo e l’arrivo di Somma sulla panchina. Diversi cambi di formazione per entrambi i tecnici. Trocini lascia in panchina Bolsius e si affida all’esperienza di Pastorini con Costa Ferreira alle spalle di Ekuban. Torna tra i titolari Ciotti con Delvino sull’altra fascia in difesa dove centrali sono Dalmazzi e De Franco. Per il Foggia, invece, Schenetti alle spalle di Ogunseye e l’ex Di Noia a centrocampo assieme a Petermann. Link video:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Conferenza stampa post gara del tecnico Bruno Trocini:

25 febbraio 2023 – Serie C Fidelis Andria – Foggia 0 – 1: parla mister Trocini – link video:

25 febbraio 2023 – Serie C Fidelis Andria – Foggia 0 – 1 : le parole di Ogunseye – link video:

Fonte: https://www.fidelisandria.it/2023/02/25/serie-c-fidelis-foggia-live-la-diretta-testuale-del-match/

#iloveuiandr #vivofidelis #vogliadifidelis #SemperFidelis #andria

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.