Un forte boato che, stando a quanto riportato da alcune segnalazioni ricevute in questi minuti dalla nostra redazione, sarebbe stato ben udibile nei pressi di Via Bari e in zona Monticelli ad Andria.
Le prime segnalazioni, come dicevamo, sono state ricevute tramite il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
Potrebbe anche essersi trattato di un “semplice” sparo di capodanno, ma in quel caso si dovrebbe ipotizzare possa essersi trattato di una variante “potenziata“.
Tuttavia, rumori a parte, non ci risultano danni a cose e/o a persone.
Ulteriore aggiornamento: “boato sentito anche in Viale Venezia Giulia” – ci scrivono. La fonte del rumore sarebbe stata quella di uno di quei “botti” normalmente utilizzati per celebrare le prime ore dell’anno nuovo. In quel caso resterebbe da chiedersi: e le autorizzazioni?
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.